Irene Toccaceli
Autrice Fantasy
0  /  100
keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
Urban Fantasy

Di Ricordi Sospesi

Continua a scendere

"Mi dispiace di non ricordarmi di te." Sussurro di nuovo, con la voce carica di sentimenti contrastanti. "Non importa" mormora lui ancora una volta con voce roca, tenendo lo sguardo fisso sul pavimento. "Mi ricorderò io per entrambi."

La trama

Amber Lewis è cresciuta con le storie dei suoi genitori su strane creature che popolano il lago della sua città e fate che danzano nell’acqua. Eppure non ha mai creduto a nulla fino al giorno in cui s’imbatte in Ryu, un giovane dalle orecchie a punta quasi annegato sulle rive del lago. Come se non bastasse, lo sconosciuto sostiene di conoscerla e di averla seguita poche ore prima da un’altra dimensione. In una strana avventura che la porterà a mettere in dubbio i suoi stessi ricordi, Amber sarà costretta a fare scelte che cambieranno per sempre il corso della sua vita.

Curiosità

Il finale del libro era completamente diverso e non prevedeva l'ultimo capitolo. E’ stato poi modificato da finale aperto a finale chiuso. Inoltre, il libro contiene un riferimento a 'La Traghettatrice', cercalo!

Informazioni

Lunghezza

212 Pagine

Lingue Disponibili

Italiano

Link per l'acquisto

Next