Irene Toccaceli
Autrice Fantasy
0  /  100
keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
Urban Fantasy

La Traghettatrice

Continua a scendere

La bambina fece un passo avanti. Poi si fermò. "Ci sarai tu con me?" "Sarò qui ad aspettarti", la rassicurai. Annuì e, in un improvviso gesto di coraggio, immerse il piede nel fiume. Rimase lì ancora qualche secondo, a guardare le onde che si richiudevano su di lei. Intorno a me, il silenzio era così totale da essere quasi assordante. "Mi dispiace piccola" sussurrai nella notte infinita. "Ti ho mentito."

La trama

Ci sono poche cose di cui Allison Young può dirsi sicura. La prima è che sarà costretta a risolvere le questioni in sospeso delle anime che le appaiono in sogno per il resto della sua vita. La seconda è che Jake Price, il bel ragazzo che frequenta la sua stessa scuola, non ricambierà mai i suoi sentimenti. Eppure, la sera del falò di fine anno scolastico, qualcosa cambia: improvvisamente Nathan, il migliore amico di Jake, inizia a mostrare uno strano interesse per lei. A partire da quella notte, la vita di Allison sarà un susseguirsi di avvenimenti inaspettati, che demoliranno, pezzo dopo pezzo, tutte le certezze che ha sempre avuto. E mentre la sua vita verrà stravolta, ricordi sepolti cominceranno a tornare a galla, minacciando di rivelare una verità di cui Allison non sospetta l'esistenza.

Curiosità

In origine i libri dovevano essere due, ma a entrambi mancava qualcosa. Una volta uniti, sono stati revisionati molte volte affinché la storia potesse funzionare. Inoltre, all'interno della storia è presente un riferimento al libro 'L'Altra Metà del Mondo'. Prova a scoprirlo!

Informazioni

Lunghezza

258 Pagine

Lingue Disponibili

Italiano

Link per l'acquisto

Next